Stampa

Lagen Island Resort - Palawan

El Nido Palawan4

Il resort si trova sull'isola di Lagen immerso nella natura dell'area protetta di el Nido, importantissima per la diversità biologica che la caratterizza. L'arcipelago di Bacuit, nella baia di El Nido è composto da 45 isole incantevoli formatesi 250 milioni di anni fa. Ogni isola ha caratteristiche proprie: dalle sporgenze rocciose alle lagune nascoste, dalle piccole spiagge sabbiose alle antiche grotte.

Il Lagen Island è un resort molto tranquillo, il luogo ideale per chi desidera rilassarsi e godere pienamente della bellezza sconvolgente dei paesaggi. Si trova circondato dalla foresta lussureggiante e lambito dalle acque cristalline della baia protetta da un pontile.

Il soggiorno include una selezione di attività giornaliere concordate di volta in volta con la guida che viene assegnata ad ogni ospite, tutte incluse nella quota base (le uniche attività che si pagano localmente sono le immersioni). E' possibile esplorare le altre isole dell'arcipelago e godere delle molteplici sorprese che esse riservano. Ogni ospite, con la guida e la barca a disposizione, ha la sensazione di essere davvero il protagonista, insieme alla natura meravigliosa di el Nido.